“TORNEO IL CAMPETTO” E “ADIDAS PLAYGROUND MILANO LEAGUE” INSIEME PER ALIMENTARE LA DIFFUSIONE DEL MOVIMENTO DEL 3X3

I tornei di basket 3×3 “Il Campetto” di Carbonara Ticino e “adidas Playground Milano League” annunciano un accordo di partnership con l’obiettivo di fare rete e raddoppiare il divertimento per i ragazzi. Ciascun torneo applicherà infatti uno sconto a tutti i propri partecipanti per l’iscrizione alla competizione “amica”.

Numerosi i punti di contatto che hanno portato le due realtà a collaborare: dalla diffusione del movimento 3×3 allo stretto legame con il territorio, fino al tema della responsabilità sociale d’impresa.

La promozione dedicata ai partecipanti dei due tornei prevede uno sconto del 25% sull’iscrizione al secondo torneo.

Gran finale il 4 luglio nella splendida cornice della Darsena di Milano, in occasione di The MINALS di adidas PML. L’inedita sfida in stile All-Star Game tra le selezioni Under 16 maschili e femminili dei due tornei sarà la ciliegina sulla torta.
Che aspettate?! Iscrivetevi subito!
Ulteriori info e chiarimenti per usufruire degli sconti ai seguenti indirizzi e mail
scuolabasketsound@gmail.com (adidas PML)
info@torneoilcampetto.it (Torneo Il Campetto)

“Il Campetto” è un torneo di basket 3×3 organizzato dall’ASD Carbonara al Ticino Basket che si svolge nell’omonimo comune in provincia di Pavia. Giunto alla sua 11°esima edizione, è una competizione ormai consolidata nel territorio, capace di vantare numeri e attività degni di nota. E’ destinato a tutti i target, dal minibasket alle categorie Open, oltre all’affiliazione al circuito FISB, associazione sportiva che promuove la disciplina del basket da strada. Grande centralità assume inoltre l’impegno in ambito di social responsibility: dal 2015, infatti,
Il Campetto” devolve tutto il ricavato a favore della onlus “Slums Dunk”.
Nel 2018 una parte è stata devoluta anche al reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale San Matteo di Pavia.

“adidas Playground Milano League” è il più importante progetto mai realizzato sui playground milanesi. Un torneo di basket 3×3 giocato sui 9 municipi della città, a cui si affiancano altre attività in ambito di sostenibilità, street art e social responsibility. Giunto alla sua seconda edizione, vede in The MINALS il suo grande evento finale, il 4 luglio nella cornice della Darsena di Milano, con le finali del torneo ma non solo. E’ destinato a tutti i target, dal minibasket alle categorie Senior, e può contare su diversi patrocini, tra cui quello del Comune di Milano.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*